venerdì 2 settembre 2011

Yuppiii

Ho perso un chilo,79 kg. Anche se non si notano tanto considerando l'altezza. Ma tutto ciò mi mette un pò di ansia. Io sono cosi,o mangio troppo da fare schifo,o mi privo di tutto si può dire. Conto calorie e tutto in questo ultimo periodo. Mi aggiro attorno alle 1000kcal giornaliere massimo,con giorni in cui sono scesa anche a 500. Dipende da cosa faccio. Se vado a casa a cenare,o se rimango allo studio e poi esco la sera con mio padre. Sono soddisfatta. Mi concedo solo un pò di colazione un pò più abbondante,per il resto, solo fagiolinapiselli,pomodiri,frutta,lattuga o carote. Anche se mi sento senza forze a volte. E la mia anemia la sento peggiorata. Quando mi alzo dalla sedia ad esempio vedo tutto nero,ma non mi importa,devo raggiungere il mio obiettivo. Ho ripreso anche la palestra. Niente scuse. L'allenatore ogni volta che mi vede,mi dice: "Ti sei messa a dieta?Quando ti ci metti?" e ride,e lo dice cosi,davanti a tutti. Giuro che non lo sopporto. Che rabbia che mi fa. E si ci mette anche mio padre. L'altro giorno in palestra: " Ma ti sei pesata?quanto pesi?Devi perdere qualche chilo. Almeno 5 chili.". Che rabbia anche lui. Sensibilità uguale a sotto zero. Ma ti ricordi che hai una figlia ex-anoressica??Che fino a qualche anno fa stava morendo, e non mangiava un cazzo???Lasciamo perdere va. Comunque me ne sto fregando. Mi sono organizzata tutta un'agenda,con tutti i miei piccoli obiettivi a breve termine,fino a raggiungere i miei 55 kg. E dove scrivo pure cosa mangio ogni giorno,e a che ora. Questo mi da tanta carica. Non vedo l'ora che iniziano le giornate fredde,anche se qua se ne parla verso ottobre,novembre (sono al sud dell'italia), cosi si consumano più calorie. Vi seguo a tutte quante come sempre. Vi VOGLIO BENE.  UN abbraccio

5 commenti:

  1. wow sono felicissima per te!!!! anch'io da oggi prometto che mi metto d'impegno.. ce la faremo!!
    per quanto riguarda tuo padre... ti capisco benissimo, anche i miei fanno così, dimenticandosi che prima non mangiavo nulla ed erano disperati.... dovrebbero avere un po' di tatto :( ma noi freghiamocene e raggiungiimo il nostro obiettivo :* ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. La gente dice sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato... ed il tatto non credo sia di questo mondo!

    RispondiElimina
  3. certa gente ha il tatto di un elefante in un negozio di cristalli!
    sono certa che arriverai ai 55:)
    baci

    RispondiElimina
  4. quanto mi fa male leggere queste cose, dei commenti delle persone, mi si stringe il cuore ogni volta veramente.
    spero tu raggiunga il tuo obbiettivo, veramente!
    ma mi raccomando, in un modo sano e con dell'esercizio :)
    [senti come parlo bene, io!]
    ti seguo.
    un abbraccio.

    RispondiElimina