lunedì 12 settembre 2011

.

Sono gonfissima, e non riesco a capire il perchè,visto che non ho ceduto con la dieta. Sono stata attenta,ho mangiato solo cose sane,come latte e cereali la mattina,carote e verdure durante a pranzo e a cena,e mi sono mantenuta con un massimo di 900 calorie giornaliere. Sarà un periodo credo, o forse perchè è da molto che non vado in bagno. Dovrei comprare qualche kiwi da mangiare la mattina a digiuno. Con l'attività fisica va discretamente,persino ieri ho fatto una mezzoretta di movimento,fra addominali,saltelli,ed esercizi vari. Ho anche preso un thè verde prima di andare a letto. Sono dimagrita però lo stesso un chilo. Stamattina,dopo aver fatto un abbondante colazione,di tre tazze di latte e cereali,e bevuto parecchia acqua fredda,il mio peso era di 77,4. SONO FELICISSIMA. Penso che quindi sono qualcosa in meno,visto che non ero a digiuno. Purtroppo la bilancia che ho,è allo studio dove lavoro. Quindi devo aspettare che arrivo a lavoro per potermi pesare. Qualche giorno però la prenderò cosi che posso pesarmi appena alzata. Ieri,stavo cedendo,stavo per precipitarmi in una mega abbuffata, ma ho letto il mio diario,e ho evitato,per fortuna,l'ho scampata proprio bella,poi ho anche fatto una foto a mio fratello mentre che mangiava un mega-gelato,cosi che la posso guardare ogni volta che sto per cedere e mi ricordi tutte le controindicazioni e i sensi di colpa che mi verrano dopo.

Tenete duro ragazze, vi voglio bene e vi seguo sempre

2 commenti:

  1. tesoro mio, ma sei brAvissima!! stai perdendo un bel po' di peso, devi essere ogogliosa di ciò che sei riuscita a fare e sono certa che continuerai alla grande.. ti sostengo sempre :*

    RispondiElimina
  2. Wao,grazie :-) spero solo di non cedere. La paura c'è sempre,ed è forte. Anche tu sono sicura che ti rialzerai e ce la farai.Sei forte. Un bacio,ti sostengo anche io :-)

    RispondiElimina