mercoledì 21 settembre 2011

Merito di non esistere



Davvero,mi faccio schifo. Non so più che pensare. Mi sento inutile,un peso per tutti. Provo vergogna nel farmi vedere dagli altri. Vorrei sempre saltare la scuola,per non farmi vedere. Vorrei starmene in cameria mia chiusa a chiave per sempre. Oggi mio padre: "Ma tu non sei mica magra saiii...Guarda che grandi cosce che hai!! Fino a qualche anno fa (quando ero ammalata di anoressia,ma non ce ne fottuto mai niente a nessuno) mica eri cosi!! Eri molto più magra."
Dopo questo credo che veramente la mia autostima sia scesa fino all'inferno,e lo abbia sprofondato.
IO non sono niente,sono solo una carcassa di grasso schifoso,che non merita nemmeno di essere guardata. Il mondo non mi merita. Non merito di vivere.
Spero a voi vada meglio ragazze.Vi voglio bene e grazie a tutte quante.

4 commenti:

  1. Oh tesoro che dispiacere sentirti così giù :(
    tuo padre ti ha detto quella frase perchè vuole fuggire l'idea che tu soffra ancora di DCA, nonostnate tu sia normopeso. Per i nostri genitori essere normospoeso vuol dire stare bene, non soffrire più... mentre per noi è tutto il contrario! Tu ai miei occhi vali tanto, non sai quanto ti ammiro per i progressi che stai facendo... io non ne sono capace.
    Devi credere in te stessa, perchè sei bella e speciale! ti abbraccio forte forte :* per qualsiasi cosa sono qui!

    RispondiElimina
  2. quoto in pieno Victoria, non buttarti giù tesoro, ma soprattutto tu vali per quello che sei, non in base al giudizio altrui.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Anch'io moltissime volte non vorrei andare a scuola.
    Il farmi osservare, essere costantemente sotto giudizio mi mette a disagio.. e sopratutto quando l'esito è negativo mi fa stare malissimo.
    Sei sulla buona strada piccola!
    Sei partita da 82kg e gia sei sulla buona strada!
    Pensa a me che sono partita da più di 95kg e adesso sto scendendo e oggi ho trovato 67,5kg!!
    Ti stringo, non demordere.

    RispondiElimina
  4. tesoro, non ti abbattere. nonostante quello che ti dice tuo padre, tu stai lottando per te stessa.
    il giudizio dei genitori non è come quello di qualsiasi altra persona (e già quello fa male..) ma entra dentro e ferisce ancora di più. a volte i genitori sono dei coglioni, lo so bene. ma non lasciarti abbattere da questo! noi ti seguiamo e ti siamo vicine, solo perchè sei tu e come persona vali. vali al di là di tutto.
    anch'io ho passato come te dei momenti di vera depressione, so cosa vuol dire non volersi far vedere da nessuno, volersi solo nascondere e chiudere in un angolo di dolore. ma sei forte, hai una vita da vivere, scegli di viverla!
    per ogni momento che ti vuoi bene arrivi più vicina ai tuoi obiettivi e alla realizzazione delle tue speranze.
    un abbraccio
    Sophie

    RispondiElimina