sabato 10 settembre 2011

Me

Sono una ragazza di 18 anni. Amo la musica. I colori. Specie il verde,il mio preferito. Mi piacciono molto i proverbi e gli aforismi. Amo la filosofia che la pensa" divertiamoci e freghiamocene di tutto",viviamo ora,in questo momento. Adoro fare shopping. Comprare orecchini,bracciali,magliettine,jeans,smalti,scarpe e borse. Sono una ragazza semplice. Non amo molto truccarmi. E dopo la doccia lascio sempre i capelli bagnati. Mi annoia da morire asciugarli. Sono una di quelle che un paio di jeans,una maglietta e via verso la vita,il divertimento,l'avventura. Sogno l'amore,ma le mie esperienze mi fanno credere che non esista un vero amore,un vero ragazzo perfetto o questo qualcosa di magico che molti dicono. Mi cadono i capelli,mi si spezzano le unghia,mi gira la testa quando mi alzo tutto di un tratto,e ho delle grandissimi occhiaie da sembrare una strega per la mia costante mancanza di ferro. Amo viaggiare,conoscere nuovi posti,nuove persone,nuovi modi di pensare,fare nuove esperienze.
Amo sognare,fantasticare.
Vorrei aiutare chi sta male e ha poco,in fondo una vita senza la gioia di donare non è una vita.
Odio avere moltissimi soldi. Non fa per me. Danno alla testa. Non ti fanno capire davvero il valore delle cose e della vita. E non ti fanno capire cosa sia la felicità. Danno tutto e subito
Non adoro i tacchi su di me,anche se mi piace molto vederli esposti o agli altri. Ho 3 tatuaggi. Me ne vorrei fare qualcunaltro,ma nonostante tutto ,ogni volta quando sono li, davanti al tatuatore mi spavento,mi viene una fifa assurda.  Ho dei diari dove appunto tutto ciò che mangio e a che ora,i più bei pensieri che mi vengono,e i proverbi che mi ispirano. Li scrivo con tantissime penne colorate,evidenziatori,pennarelli,e colori a matita (come ho già detto mi piacciono tantissimo i colori). Mi piace cambiare sempre sfondo sul cellulare,il tema, e stessa cosa sul computer,e qualsiasi altra cosa che abbia queste opzioni.
Odio gli orologi al polso su DI ME. Sugli altri non mi fa nessuna differenza. Ma amo i bracciali. Mi piacciono i gialli,e sono molto razionale. 
Non mi viene più niente in mente per adesso.
Cosi,mi andava di raccontarvi un qualcosa di me.

Vi seguo sempre a tutte quante!

Nessun commento:

Posta un commento