sabato 17 settembre 2011

Grazie




 Be ragazze che dire. Sto un pò male,mi sento debole,la testa ballare,gli occhi vedono quasi distorto, e per fare le scale mi sento già stanca. Ma continuo,ce la devo fare per dimostrare a me e a tutti che ce la posso fare.


Ieri sera,arrivata a casa cera mia madre, "cavolooo,come faccio adesso,guardeeà cosa mangio e quanto mangio" ho cercato di non farmi notare,ma ho mangiato solo qualche pomodoro. Ma lei se ne è accorta. La sera prima di andare a letto scrivo un diario,la mia giornata alimentare e tutto quello che mi passa per la testa,ma naturalmente di nascosto,nessuno sa dell'esistenza di questo diario che nascondo fra i jeans nell'armadio. Pertanto mi chiudo a chiave,in camera mia per scriverlo,dopo quando finisco leggo un fumetto o qualcosa e mi corico. Quindi vado in camera mia molto presto,subito dopo mangiato,e con la scusa evito anche abbuffate. Erano le 20.45 circa ieri sera,quando dico "bene,ho mangiato vado a letto". Mia madre: "tanto ti pare che non lho capito che vai a letto cosi presto cosi non mangi?ti pare sono cretina?tanto se continui cosi,a non mangiare niente,fra qualche giorno ti mangi tutto quello che vedi e ingrassi dinuovo come una balena,e con chili in più pure!!.Mhaa continua fai quello che vuoi". Bene grazie,grazie dell'incoraggiamento!! 
Te lo dimostrerò che invece ce la farò,che non ingrasserò e che sono capace di farlo,anche senza il tuo aiuto. Ma grazie comunque. 
Spero di non deluderti.



  Vi abbraccio ragazze,vi leggo sempre.

Nessun commento:

Posta un commento