mercoledì 7 settembre 2011

Cosce di pollo

Sono costante a 78 kg. Forse ho bloccato il metabolismo,dovrei fare qualcosa per riattivarlo. Forse mangiare qualcosa in più. Ultimamente mi mantengo bassa con le calorie. Solita vita piatta. La cosa che mi turba di più è l'inizio della scuola che odio sempre più vicino. In questi ultimi due giorni ho comprato una marea di vestiti. Magliettine, jeans,borse, bracciali e orecchini. Forse la mia mancanza di cibo mi porta a spendere di più, poichè di solito non faccio questi acquisti cosi pazzi. O forse ancora perchè quando non mi privo di cibo la mia apatia diventa tanto grande da non farmi nemmeno scendere qua sotto a fare una passeggiata. Comunque sia sento che lo voglio,rivoglio ritornare ad essere magra. Rivoglio avere il mio corpo. Lo sento più che mai,che rivoglio tutto. Essere magrissima,tanto magra da fare venire i sensi di colpa a mio padre che ogni giorno mi dice di dover dimagrire e che fino a poche ora fà mi guarda, ride, e dice:
"cosce di pollo"
 io: "Perchè?"
"si vede che devi perdere qualche chilo và,in questo senso"
Per chissà ti pareva un complimento,chissà avevi eliminato dalle tue ipotesi qualsiasi cosa che riguardasse il peso,bene,eccoti la conferma. Eccoti la prova che FAI SCHIFO.
Che non sei la gratificazione di nessuno,che sei solo un dispiacere. Per tutti quanti.

Ma me ne frego,sto imparando che devo riuscire a farmi scivolare tutto quanto addosso senza che mi faccia neppure un minimo graffio. Che ci sono solo io e il mio obiettivo per ora. Nient'altro. Non devo pensare a nessuna cosa oltre che questo. Il mio obiettivo. Che dovrei raggiungere fra qualche mese se tutto va bene. Dopo mi potrò prendere la rivincita.

Vi seguo e vi sostengo ragazze.  Vi voglio bene.

3 commenti:

  1. i genitori sanno essere terribilmente meschini, fai bene a farti spronare da certe osservazioni, non prendertela troppo. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. non devi diventare anoressica per afre dispetto a lui, perchè il male lo faresti solo a te stessa! non sai quante volte ho fatto anch'io quel tipo di pensieri, ma poi ho capito che è mille volte meglio raggiungere un peso che ci faccia sembrare magre ma in salute, piuttosto che rifugiarci in un'altra malattia! ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  3. ce la farai,ne sono sicura! tuo padre non lo ascoltare anche il mio è cosi. tu sei più forte e continua ad impegnarti che tra poco la smetterà con i commenti!
    per il metabolismo prova a mangiare un po' di più un giorno e il giorno dopo come ora; dovrebbe sbloccarsi:)
    baci

    RispondiElimina