mercoledì 28 settembre 2011

Scusate l'assenza



Scusatemi tanto. Sono stata super impegnata,e lo sarò per molto tempo in questo periodo, a causa dell'inizio della scuola, per le due ore quotidiane della palestra, per il lavoro, e per lo studio,e per l'assenza totale di internet il fine settimana,perchè la domenica non lavoro (a casa non ho computer),e il sabato sono stata in giro. Insomma un casino. Non sono nemmeno passata a commentare, non merito nemmeno di essere letta lo so. Prometto che quando ho 2 minuti liberi passo a commentare.

E' solo un semplice post veloce per aggiornare,con la dieta va tutto ok,ho perso qualche altro chilo in questi giorni. Sono arrivata a 71,mi manca poco per vedere il 6. Che bello,non vedo l'ora. Ce la devo fare.
Alcuni hanno cominciato a notare il mio dimagrimento anche,che soddisfazione,e mi hanno pure detto: Vai bene cosi,sei perfetta,non dimagrire più. E una compagna mi ha persino detto: Mii,hai un fisico bellisimo,magari ce lo avreio io cosi,(queste mi hanno lasciata veramente perplessa).
Ma queste parole per una mente malata come la mia suscitano solo incoraggiamento a proseguire.

Io in questi giorni, non ho fatto altro che proseguire con la mia consuetudine. Ho riflettuto parecchio sul mio modo di pensare. Ho notato che a essere sincera, è vero,sto bene cosi,i vestiti mi stanno molto meglio, molte cose di prima mi vanno larghe,e qualcosa di quando ero magra mi viene persino. Le costole mi si vedono,le ossa del bacino sono molto più evidenti. Però credo di essere entrata nel circolo vizioso. Non posso sbagliare,questo significherebbe infiniti sensi di colpa,anche un solo biscotto in più è capace di crearmi un ansia insostenibile,per poi finire in abbuffata. Adesso è quasi due mesi che non mi abbuffo più. Però ho sempre il terrore,quindi evito tutto ciò ritenuto "cattivo".
Sono arrivata ad un bivio: potrei fermarmi qua,riprendere a mangiare qualcosa in più,e fare un alimentazione più sana (per adesso basata solo su carote,pomodori,fagiolina,e cereali e latte,o succo la mattina, e con una media di 600-700 calorie giornaliere. A volte 800,a volte 400). Potrei essere contenta cosi. Ma una parte mi dice di no,di continuare,fino alle ossa. Di perdere ancora qualche altro chilo,per poi continuare ancora. Ho un bmi di 23,e quindi nella norma. Ma voglio avere un bmi di 22, poi di 21,e poi di 20,fino ad arrivare ad essere sottopeso. Credo di essere ritornata in questo tunnel cosi buio, e pieno di dolore. 

Spero a voi vada bene.VI abbraccio a tutte. UN enorme bacio.

3 commenti:

  1. non rientrare in questo circolo vizioso! ti prego.. lo sai anche tu dove ti porterebbe... ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. se puoi dimagrire senza soffrire, allora riprendi a mangiare un po di più! se ti piaci cosi, non ha senso dimagrire e soffrire ancora...

    RispondiElimina
  3. per il circolo..non commento..
    per il fatto del non mangiare quasi niente per paura..lo capisco benissimo..a me è capitato che ho mangiato delle melanzane col pane e son partita nel giorno successivo con l'abbuffata..
    purtroppo è questa mancanza di limiti a cui siamo sottomesse..

    RispondiElimina