giovedì 15 settembre 2011

Primo giorno di scuola


Sono arrivata, ho salutato con un semplice ciao, e un accenno di testa. Odio fare l'ipocrita. La maggior parte dei miei compagni mi sta antipatica,e quando decido di parlare con qualcuno di loro,lo faccio solo per informazioni riguardanti la scuola,non vedo perchè dovrei salutarli con il bacio e perdermi in inutili ed IPOCRITE smancerie. Al contrario di tutti gli altri,che si sono salutati anche con degli abbracci alcuni,che schifo. Pensare che durante l'anno non si cacano nemmeno.  BHaa.comunque. Non abbiamo fatto niente,e siamo usciti alle 11. 

                                        Argomento più importante:
Ieri ho preso la bilancia e lo portata a casa. Stamattina a digiuno mi sono pesata,e indovinate un pò?? 74,8...Sono saltata di gioia. Che bello. Però ci sarà qualche imprecisione secondo me,non è proprio precisa,perchè mi varia il peso di grammi,e a volte di chili,se scendo dalla bilancia e mi peso di nuovo subito dopo. Forse perchè è digitale. Comunque per conferma,fra poco vado in palestra mi peso con quella che c'è li. E' un modello antico,di quello con una specie di pesetto su un asta che devi muovere,e allo spostare varia l'inclinazione di questa asta,quella  che hanno alcuni dottori. Vediamo quanto mi dice quella. 
Niente un post per aggiornare,niente di chè.
 
Vi voglio bene ragazze,mi fa davvero piacere leggere i vostri commenti. Significa che conto qualcosa,siete molto importanti,più di certe persone che mi circondano. Vorrei fare qualcosa quanto state male,e aiutarvi. Vi abbraccio a tutte quante. Tenete duro!


3 commenti:

  1. anche per me la scuola era così: una stanza piena di sconosciuti... dai quali volevo scappare più in fretta possibile...
    complimenti per il peso, stai andando alla grandissima :*

    RispondiElimina
  2. Già. Una classe piena di sconosciuti,esattamente. Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. La scuola superiore è stato il mio incubo più grande, non vorrei mai ripetere l'esperienza! Ti capisco quando parli di una classe simile... la gente è così piena di ipocrisie, ma poi che senso ha se dopo qualche anno finisci per non cagarti mai più nella vita?
    Il fatto di voler scappare da lì era l'unico che mi spingeva ad andare avanti e "fare la brava", non sgarrare per evitare di rimanere lì altro tempo extra! Se la pensi così, la tortura dell'ultimo anno finisce subito, oggi inizia, domani è già concluso!
    Un grande in bocca al lupo
    -Bree

    RispondiElimina