domenica 18 settembre 2011

Paura



Mi sembra un periodo che non so definire con un aggettivo. Sembra come un periodo di trance,in cui tutto quanto si sia bloccato. Tutto procede,come una routine,come se i giorni fossero tutti uguali. Non so come descriverlo. 
Spero di non deludere nessuno con la mia dieta,di raggiungere gli obiettivi,e di non cedere un giorno di questo.La mia paura è sempre presente. Come se il pericolo è in agguato. Come se DEVE succedere prima o poi. E non come se ci fosse qualche probabilità che non succeda. Come se non fosse solo un rischio. Ma fosse una specie di premonizione,o una specie di evento che ACCADRA' sicuramente,e che non succede oggi è solo un ritardo,una posticipazione. Ma comunque qualcosa di sicuro.  Spero che non accada mai io invece. E' stato davvero un periodo di merda quello in cui mi abbuffavo,i sensi di colpa erano alle stelle,mi ripromettevo che il giorno dopo mi sarei messa in riga,ma continuamente fallivo come una disperata. Cambiavo sempre umore,a seconda delle mie abbuffate. Un periodo schifoso. Non vorrei ricaderci per nulla. Se proprio devo mangiare di più spero di farlo,seguendo un alimentazione equilibrata,che non mi manchi nulla,ma comunque sempre EQUILIBRATA,e che quindi non mi faccia cadere in abbuffate. Sono dimagrita qualche chilo negli ultimi giorni, in ogni caso. Spero che continui cosi,devo perdere ancora qualche altro chilo,e finalmente sono ritornata ad avere un peso,che mi fa riavere un BMI nella normalita. Wow,SOno contenta di questo. 


Vi saluto a tutte quante,vi ringrazio veramente di cuore.

2 commenti:

  1. non devi avere paura perchè a volte è proprio la paura che ci spinge a cadere... devi stare il più rilassata possibile, e tutto procederà per il meglio. Sei stata bravissima fino a ora quindi perchè non dovresti continuare a esserlo? ;)
    un bacio :*

    RispondiElimina
  2. è verde ora il blog..per caso l'hai scelto per fare qualche assonanza con i tuoi occhi?
    lo so che vuol dire sentirsi sempre in bilico..l'ho provato quando dimagrii..sempre col rischio che avrei ceduto..
    non ti lascia mai..perchè il cibo ci comanda..in un modo o nell'altro..
    ma tu sei bravissima!lo so che hai paura ad allentare la presa ma prova a porti degli obiettivi di peso in cui puoi rilassarti di più..tipo 70 poi 65 e così via..
    un bacione

    RispondiElimina