sabato 10 settembre 2011

MI fai schifo mondo

Mi fai schifo mondo. Mi sento come una piccola farfalla,deformata,fatta diventare bruttissima,tutta nera,con una sola ala,rinchiusa dentro un barattolo con un coperchio;Ma un barattolo trasparente,dove posso vedere tutto lo schifo,e dove possono vedermi,per criticare. Odio questo mondo di apparenza,di giudizi sbagliati,di parole che feriscono,di invidia,di ingiustizie. Odio i giudizi delle persone,giusti o sbagliati che siano,li odio. Chi sono loro per giudicare?Per sentirsi capaci di giudicare cosi facilmente,basandosi solo su una stupida apparenza? Perchè questo non è un mondo di pace,armonia,semplicità,AMORE? Dove la prima cosa che guardano di te non è l'aspetto,dove non ti giudicano per un jeans,una maglietta che non è griffata,per un fisico che non entra in una taglia 38,o per un visoche non è super curato ma che magari nasconde le peggiori malvagità,o per i tanti soldi che non hai. Questo mondo fa schifo. Io predico tanto che la vita è bella,io predico tanto che bisogna fregarsene di tutto. Ma di fronte a un mondo del genere,mi viene molto difficile.  Non mi sento adatta a questa realtà,non mi sento di appartenere a questo mondo. Vorrei che fosse tutto quanto diverso,ma è impossibile. Un detto dice che per cambiare le cose,devi cominciare da te,per poi continuare con la famiglia,amici ecc.. Ma sono solo utopie. La realtà non è cosi è diversa. Quando esci fuori di casa,e cominci a camminare per strada,e magari indossi un paio di scarpe antiche, tutti penseranno che sei fuori moda, non penseranno che forse non hai soldi per comprarne un paio nuovo. Nonostante il mio entusiasmo nel fare le cose,nonostante la mia voglia di essere sempre contenta e andare avanti,davanti a certe situazione divento tristissima,mi demoralizzo da impazzire. Io ad esempio non mi faccio le sopracciglia, e ho sentito molti commenti alle mie spalla,specialmente a scuola dire:"Nemmeno si cura,mhaa.", o "ce le ha più grosse di un maschio!" e molte risa dopo..Stessa cosa per i capelli,non vado molto spesso dal parrucchiere,anzi proprio mai,se ci vado una volta ogni anno è dire tanto,stessi commenti idioti da parte della gente,ma ho sempre fatto di non capire,ho stretto i denti, e sono andata avanti. Che schifo di gente che c'è in giro.


Con la dieta, va bene diciamo. Non ho ceduto,ho resistito a tutto. Ma il peso per adesso è fisso intorno ai 78. Forse ho bloccato il metabolismo,nonostante l'altro giorno ho mangiato qualcosa in più,ma sempre di verdura. Ma non demordo,forse fra qualche giorno vedrò i risultati. Ho cominciato anche ad andare tutti i giorni in palestra,dal lunedi al venerdi,ci sto un ora circa,di cui venti minuti tutti di cardio. Con un attrezzo particolare,che segna le calorie,e per venti minuti ne consumo circa 300,a volte anche di più. Da ieri ho cominciato una dieta,fatta da me,ispirandomi all'ABC,però un pò aumentata. Altrimenti lo abbasso proprio di tanto il metabolismo. Ho fatto in modo che abbia un minimo di 500 calorie e un massimo di 1000,sempre con una durata di 50 giorni. 



Grazie a tutte quante ragazze. Vi voglio bene e vi seguo sempre.

3 commenti:

  1. concordo in pieno su tutto... questo mondo mi fa schifo, la gente mi fa schifo... sento di poter contare solo su voi bloggers che mi capite perchè passate ciò che passo io... un bacio, non mollare :*

    RispondiElimina
  2. io sto zitta che è meglio, credo di odiarlo cosi tanto, il mondo che.. non so nemmno spiegare.

    bravissima per la dieta, continua cosi! ;)

    RispondiElimina
  3. ciao bella!che ci vuoi fare..io credo che ognuno si senta inferiore all'altro e pur di sopravvivere attacca..per il piacere di farlo..perchè ci provano piacere..e non vedono il loro schifo in questo modo..
    grazie per essermi stata vicina..

    RispondiElimina