lunedì 19 settembre 2011

La mia routine,Preferisco lei,



Sto cominciando a provare inddifferenza verso tutto. E soprattutto di sentirmi un aliena. L'altro giorno sono uscita,sono andata al centro,(perchè non riesco a dire no,mi sembrava brutto dire no,dopo varie insistenze,altrimenti non sarei nemmeno uscita) c'era un casino,tantissima gente. Si può dire che ho incontrato tutta la gente che conosco. Mi sentivo come un gorilla la in mezzo alla confusione,era da moltissimo che non uscivo in mezzo a cosi tanta gente. Ogni volto che vedevo una persona,mi faceva notare quando ero inappropriata. Come se il mondo fosse andato avanti,e io rimasta indietro. Mi ricordo qualche anno fa,prima di ammalarmi,quando ero piena zeppa di amici,e uscivo sempre,come mi sentivo allegra e soddisfatta di uscire,stare a contatto con le persone,di quanto mi trovavo bene,e come ero disinvolta. Adesso è come se fossi diventata arruginita,come se fossi diventata un corpo estraneoEro completamente impacciata,guardavo tutti come se fosse la prima volta che vedevo persone. Ed ero proprio sbagliata in quel posto. Fuori luogo,come un pesce fuor d'acqua. 
Sto cominciando a preferire la vita programmata,ad allontanarmi da tutto e tutti,e vivere solo per la mia dieta.
Sto cominciando a rifiutare qualsiasi invito che mi venga proposto,qualsiasi uscita. Preferisco la mia routine,sempre uguale e programmata. Scuola,palestra,lavoro studio e casa. Ogni giorno sempre cosi. E odio il fine settimana,perchè mi sballa questa amata routine. Sono un aliena in un mondo di terrestri.

Passando ad altro,la mia dieta procede,ieri mi è venuto il ciclo,anche se ce lho sempre molto irregolare. Il peso oggi in palestra era 75,7. Che bello,sto cominciando ad avvicinarmi al 70,cosi poi sarò vicina al 6. Non vedo l'ora. Voglio sparire. Questo è il mio unico pensiero,il mio obiettivo che mi fa andare avanti,non desidero altro in questo periodo,solo io e la mia dieta,voglio sparire il più presto possibile.

Vi abbraccio a tutte quante,un bacio.

3 commenti:

  1. Ciao cara..
    Ho trovato oggi il tuo blog.
    Anch'io mi sento estranea da tutto.. molte volte detesto uscire in mezzo alla gente..
    ho sempre paura di essere giudicata, che la gente parli di me e mi cataloghi "la grassa".
    Ce la puoi fare piccola.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. il mondo, gli altri....tutto può essere meraviglioso. non ti estraniare, ti prego, cerca il contatto con gli altri, l'esterno, la vita, o impazzirai. ti sentirai troppo vuota dentro.
    ho provato sulla mia pelle le tue sensazioni. ho provato a sentirmi totalmente estranea in mezzo a persone che conoscevo e a cui volevo anche bene.
    estranea, fredda e distaccata.
    ma non è così che siamo fatti per vivere, questo è il nostro dolore che lo fa.
    apriti un pochino al mondo, non per forza tutti dovranno scoprire quello che hai dentro. anzi, magari riusciranno per un attimo a fartelo dimenticare.
    un abbraccio forte
    Sophie

    RispondiElimina
  3. no tesoro, non devi sparire, no! devi soltanto guardarti allo specchio e piacerti, perchè sei bellissima e te lo meriti! :*

    RispondiElimina