giovedì 29 settembre 2011

Dove eri prima??



Sempre 71 oggi in palestra. Spero di arrivare a 70 per lunedi. Oggi il medico ha controllato le mie analisi del sangue (gliela portate mia madre uffaa). Mi manca il ferro, è davvero basso. Dice che devo prendermi 2 pillole al giorno,e soprattutto MANGIARE MOLTA  carne rossa!!.E' impazzito. E con lui anche mia madre,che mi ha chiamata per dirmi che devo mangiare di più e bla bla bla. E quando sono stata un anno furi di casa,e tu te ne sei fregata altamente di me? E quando dormivo a terra, e tu bella comoda nella tua lussuosa casa, dove eri?. 
Adesso fai la finta preoccupata,solo perchè stai vedendo che sono più magra e ti da fastidio? E quindi cerchi di prendere questa scusa per farmi mangiare?? Sei una pazza!. No. Mi dispiace. Puoi gridare quanto vuoi. Io andrò nella mia camera e mi chiuderò a chiave. Prenderò la scusa di avere già mangiato a lavoro, e mi farò un tè verde o una tisana, sperando che P.(mio fratello),non ti dica che in realtà non ho mangiato. E se insisterai e continuerai a lamentarti, non farai altro che alimentare la mia voglia di non mangiare. 

Devo ancora raggiungere almeno i 66 kg.  Non me lo impederai. Nè tu,e nessun'altro me lo impedirà. 

Ragazze siete fantastiche,vi continuo sempre a leggere.  Un abbraccio.

2 commenti:

  1. io credo che tua madre sia realmente preoccupata pr te. I genitori sono così: a volte se ne fregano pensando che vada tutto bene, e altre volte ti stanno addosso come sei segugi. Ormai hai perso più di 10 kg, devi essere contenta di questo, sei stata davvero strepitosa! Ora se hai bisogno di ferro, una fetta di vitello dovresti mangiarla! è buonissima...
    ti scrivo un po' di info:

    Vitello (parti magre) 107 calorie ogni 100 grammi
    Vitello (parti semigrasse) 134 calorie ogni 100 grammi

    a me capita di mangiarlo e con una bella bistecca non vai al di là delle 200 kcal stai tranquilla!!
    pensaci su...
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. sinceramente però il ferro basso lo devi curare..se non vuoi dare la soddisfazione a tua madre la carne mangiala in sua assenza..mangi solo quella!e prendi le pillole!
    io ho sempre il ferro basso..dà davvero spiacevoli sintomi..e poi controlla l'emocromo..per i globuli rossi..
    non sottovalutare questo..
    ok?
    un bacio

    RispondiElimina