venerdì 16 settembre 2011

Continua cosi




Stamattina con la bilancia digitale il peso era di 74,1. E in palestra 76. L'istruttore coglione,che mi dice ogni volta di mettermi a dieta oggi mi ha detto "sei più magra,continua cosi". Queste parole da una parte mi incoraggiano,a proseguire,e significa anche che qualcuno se ne è accorto,visto che nemmeno mio padre mi dice qualcosa a riguardo. Prima dice sempre che sono grassa,e devo dimagrire,e ora che lo sto facendo nemmeno mi caca.Dall'altra invece,mi mette un pò giù,perchè questo "continua cosi" significa che devo ancora dimagrire,che sono ancora grassa,inadatta,ingiusta. Ultimamente mi sono guardata allo specchio,ho pensato che sono giusta,che posso anche andare e una parte di me aveva pensato "perchè non ti fermi qua?vabene cosi,sei carina,puoi cominciare a fare una dieta più equilibrata,per mantenerti",bhè,dopo queste parole maledico il momento in cui ho pensato queste cose. Faccio schifo,che cavolo vai a pensare che ti vuoi fermare? Ma vabbè,ci sono abituata,ad essere trattata male,ad aspettarmi il peggio dalle persone,almeno non sarò mai delusa,come dice un detto. Anche se non è vero,perchè ci resto male lo stesso. Mio padre è davvero egoista,poichè oggi è andato in palestra senza di me,e io come una cretina ad aspettare a lui,che venisse. Poi l'ho raggiunto io in palestra. Ma siamo sempre andati insieme,e adesso perchè vado a scuola ed esco dopo,nemmeno mi aspetti??significa che non valgo niente,non valgo nemmeno di essere aspettata dieci minuti. Significa che non ho mai fatto niente per lui,per essere trattata cosi. 

Mi gira la testa,anche adesso che sono seduta a scrivere me la sento come pesante. Ma non POSSO mollare,continuerò e resisterò alla fame. Mi mangio una carota e via. Sono considerata un peso per tutti,quindi tanto vale sparire,non esistere più,scomparire piano piano. 

Vi abbraccio a tutte quante,vi continuo sempre a leggere. Tenete duro.

3 commenti:

  1. Ehi tesoro... ti fidi di me?
    perchè se ti fidi, quello che penso è che dalle foto che ho visto l'altra volta VAI BENISSIMO altrochè!!! quello che ti ha detto l'istruttore era un complimento per i tuoi impegni nel perdere peso.. tra l'altro se già si vede vuol dire che sei stata strepitosa e devi esserne fiera!!
    tuo padre ti vuole bene.. se non ti ha aspettato non vuol dire il contrario!!! riflettici su... un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Spesso tendiamo ad interpretare in modo scorretto ciò che ci viene detto. Io sono in cura per l'anoressia e, in seguito ad alimentazione forzata, sono passata da 36kg x 1.70 a 41 e quando qualcuno mi dice "ti vedo meglio" io lo prendo come un "sei grassa". Pensandoci su razionalmente so che non è affatto ciò che intendevano, ma quando qualcuno pronuncia parole del genere non riesco a non sentirmi disgustosa, grassa, schifosa...
    Il tuo istruttore ti ha fatto un complimento, non aveva nessuna intenzione di dirti che fai schifo ecc! Il suo intento era quello di congratularsi con te per i progressi fatti, spronandoti però a continuare. In fondo è quello che vuoi fare, no?
    Per quanto riguarda tuo padre... Beh, vedendoti ogni giorno è normale che faccia più fatica a notare il tuo dimagrimento ma stai tranquillo, presto o tardi se ne accorgerà anche lui :)

    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. GRazie davvero per i vostri commenti,siete davvero dolci,mi tirate su il morale. Vi voglio bene :-)

    RispondiElimina