martedì 13 settembre 2011

Che orrore

Perchè non riesco a dire mai di no?E' più forte di me,non ci riesco. Io non voglio andare,ma ormai ho detto si. Poco fa,  è venuta la madre di una mia amica ad invitarmi domani,a passare una giornata con loro. E questo comporterà mangiare con loro,e saltare la palestra. Io gli ho detto che devo andare in palestra,e che vado ogni giorno e loro  : "e vabbeee,per un giornooo,che fa?Passa la giornata con noi,preparo la pasta,il secondo"(e ci sarà anche il dolce e schifezze varie). O mio diooo,nooo ti prego non voglio andare. Perchè cazzo non riesco a dire di no,quando vorrei dirlo?Perchè preferisco fare un finto sorriso,fare finta di essere felice di questo invito del cazzo,che mi farà saltare anche la palestra,piuttosto che dire nO?? Cosa cavolo faccio??? Non voglio andare per niente!!!!
Le cose sono due,o gli accollo il pacco,cosa piuttosto maleducata!! O vado,e dovrò MANGIARE SCHIFEZZE,fra l'altro per domani è previsto solo 450 calorie,di cui 300 a colazione e 150 durante l'arco della giornata!!,e soprattutto saltare il mio appuntamento quotidiano con la palestra!!!Porca zozzaaa... Non voglio andare. E questo mi spinge da una parte,la mia parte che vuole vivere fregandosene di tutto,a non andare,perchè si vive adesso,e perchè sprecare una giornata della nostra già breve vita facendo qualcosa che non ci va?? Quindi dico di non andare.. Ma l'altra parte mi spinge ad andare,per "Buona educazione",e perchè non cosa cavolo sia,ma qualcosa c'è,non riesce a farmi dire di no alle persone,anche quando lo vorrei,quindi chiamare e dire: "No guarda non posso venire e inventare una scusa",non se parla proprio. Uffaaaaaaaa.. NOo, non posso andare,non devo andare. Se non andare significa compromettere il rapporto tra me e loro (che sono sempre stati gentili con me),allora lo farò. Non mi importa,devo raggiungere il mio obiettivo,andando là,lo ritarderò solamente,e passerò anche una giornata di merda.




Nel frattempo che prendo una decisione,e che aspetto i vostri consigli vi posto qualche mia orrenda foto del mio lardo schifoso sparso su tutto il corpo. Foto che dopo un pò cancellerò per evitare qualsiasi rischio.




3 commenti:

  1. ti dico solo una cosa: non sei per niente grassa, PER NIENTE!! sono o che sono grassa, non tu, fidati... un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Fottuto senso del dovere... ma ricorda che tra il bianco (ci vado e passo una giornata di merda) ed il nero (non ci vado e fanculo) esiste il grigio... devi solo trovarlo, ma esiste.
    Riguardo alle tue foto invece sarò sincera... considerando che pesi 77 kg, pensavo fossi un po' "in carne"... invece sarà che sei alta, ma sei perfetta... magra al punto giusto!

    RispondiElimina
  3. @Claudia Già,hai ragione. Alla fine sono rius ita a chiamare,dicendo che avevo un impegno dimenticato. Ci sono riuscita e penso di aver trovato il grigio quindi. Wao...mi sono tolta un peso grandissimo dopo. Ti ringrazio sempre. :-)

    RispondiElimina