venerdì 5 agosto 2011

Lui

Mio padre mi ha voltato le spalle. Molto probabilmente non parto più. Prima mi confidava tutto quanto. Adesso,in considerazione che io e mio fratello abbiamo deciso di andare a dormire da mia madre,allora addirittura vuole andare via da questa città. E io? Io l'ho scoperto tramite una cliente,nemmeno da lui. Prima non avrebbe mai cambiato città,cosi,senza di me. Lui che prima chiedeva le mie opinioni,ascoltava i miei consigli,mi raccontava tutto. Adesso è tutto l'opposto. Io amo davvero mio padre. Lo seguito in tutto,lo seguito quando siamo andati via,e mi è toccato dormire quasi un anno a terra. E non mi sono mai lamentata,anzi. Ma potevo benissimo starmene tranquilla dovero. Sono delusa. Mi fa davvero male,vedere questo rifiuto, questa chiusura, da parte sua verso di me. E' come se mi fosse crollata il mondo addosso. Non lo sento più. Mi manca. E' come se non fosse più con me. Mi manca quando scherzavamo in macchina,quando andavo a fare shopping. Io lo amo,tutto questo attegiamento mi fa credere che forse,lui non prova lo stesso per me,nonostante sia mio padre. Forse reagisce alle cose in maniera diversa. In maniera molto vendicativa secondo me. E la cosa che mi fa molto riflettere,è che di fatto io non sto facendo nulla di male. Sto solo andando da mia madre ma SOLO a dormire. Sto solo cercando di recuperare il rapporto con mia madre,che non la vedevo da molto tempo. Nonostante lei abbia sbagliato molto con me,io l'ho perdonata,e credetemi,ne avrei molti motivi per non vederla più. Mi ha fatto molto male anche lei.  Ma comunque, voglio concentrarmi sulla dieta. Non ho fatto nemmeno un progresso. Ogni cosa che mi succede,la riverso sul cibo. Mangio. Tutta la forza di volontà da ex-anoressica,è svanita. Sono a lavoro. Forse è ora di andare via. Vado ragazze. Vi voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento