venerdì 26 agosto 2011

Di ritorno da un viaggio lungo 10 giorni

wao ragazze!!! Sto tornando da un viaggio. Grazie a questo viaggio ho perso 4 kg. Che bello,sono tornata e vedere 81 sulla bilancia è stato un bellissimo sollievo. Sono stata da sola con mio padre,per 10 giorni a girare mezza italia. E stare con lui,cosi, devo ammettere che mi piace tantissimo. Questo viaggio ha rimesso un pò più di unione che si stava andando disgregandosi per colpa di 2 persone,tra me e lui. Non siamo ancora come prima,ma vabene cosi. Credo che con l'amore si può superare qualsiasi ostacolo se si vuole. Anche una coppia di cretini,dove la moglie sta cercando di fare di tutto per tirarsi a mio padre,(per fregarci soldi,secondo me),e mettermi contro di lui,(pensate che prima di partire ho letto un messaggio inviato da lei a lui,che gli diceva di non dover portare me in viaggio,ma andare da solo),e se io non lo avrei letto,questa puttana ci sarebbe ruscita,e il marito fa il cretino,acconsensiente a tutto,pur di non lavorare. Ma ritorniamo a noi, è stato un viaggio che mi ha fatto capire tante cose. Ad esempio di quanto faccia schifo la città dove vivo,e che non vedo l'ora di diplomarmi per andare via da qua. Mi ha fatto capire che là,là fuori,c'è gente,e che vive!Non come me,che sopravvivo. Capisco mio padre che si è incazzato,lui pensa: "lei è sempre stata con me,mi ha fatto capie che potevo contare su di lei,come se ciò che ho fatto è un tradimento,e ora se ne ritorna da sua madre" . Io la vedo diversamente,lui può sempre contare su di me,io per lui ci sono sempre,sono sempre qua con lui durante il giorno. Ma non può credere,che io sia un oggetto. Quando andavamo da quella coppia di stronzi,io non esistevo,parlavano solo con lui,e poi io a vedere a quella che ci prova con mio padre,non ci riesco proprio. Ritornando dinuovo a noi,scusate se mi dilungo certe volte,ma queste cose mi danno fastidio, ho conosciuto tante persone durante questo viaggio. Abbiamo parlato con tre ragazzi norvegesi anche. Parlavo più io con loro però,mio padre non capisce tanto l'inglese. Un esperienza piacevole direi. Mi ha fatto perdere anche qualche chilo,a forza di camminare e mangiare yogurt e cereali.  Scusate per il post super schifoso, vi ringrazio a tutte quante. Vi voglio bene e vi seguo sempre.

2 commenti:

  1. sono felice che tu abbia respirato una boccata d'aria e anche per i kg persi, bravissima!! :) un bacio

    RispondiElimina
  2. non mi hai riconosciuta?sono eleonora!!
    se vuoi passa per il mio blog
    hodettovaffanculoamiamadre.blogspot.com

    RispondiElimina