martedì 4 ottobre 2011

Solo io e lei






Ok,vi posso aggiornare. Il peso è sempre 71. E non vado in bagno da giorni,sarà per questo. Domenica a colazione ho mangiato 200 grammi di crusca proprio per favorire,essendo che con oggi è circa una settimana che non vado. Ma niente. Sicuramente è per questo che il mio peso è fisso Ma ormai non mi è più tanto difficile resistere al cibo. Come un abitudine. Certo ci sono quei momenti in cui magari vedendo qualcunaltro mangiare vorrei cedere,ma riesco a dominare questo istinto. E i giramente di testa insolitamente sono diminuiti, solo in palestra quando scendo dall'attrezzo per gli addominali. Anche questo mi sorprende visto che non ho mangiato carne,e nemmeno preso ferro. Non mi sento più debole come nei primi giorni. Sono iper attiva. Ma meglio cosi,posso affrontare meglio la mia discesa. Sperando di andare in bagno al più presto. Cavoli,non lo sopporto più questo 71. 

Le ultime novita,sono che a scuola, non mi hanno mai cacata. Sono sempre stata da sola. Alle interrogazioni o compiti nessuno mi ha mai dato una mano. Ieri magicamente,alla lavagna un compagno nuovo che ho solo da quest anno,mi suggeriva le cose.(??????). E non solo, questo mi ha chiesto persino il numero,e oggi me lo ha chiesto anche un altro. Si staranno accorgendo di me?? Comunque questa cosa,mi lascia un pò sorpresa si,ma del tutto indifferente ai fatti. Perchè anche se mi chiedono il numero,io non voglio ragazzi fra i piedi. Non sono per me. Il solo pensiero che potrebbero toccare il mio corpo,me li fa respingere tutti quanti. E poi non solo,non trovo nemmeno interesse in loro. Si li noto, a volte penso "è un bel ragazzo"(molto raramente),ma non mi fa nè caldo nè freddo la cosa. Credo non esiste l'amore,forse per esperienza dei miei. Ma non solo,poi ci sarebbero obblighi,vincoli. Io voglio essere libera,di fare quello che voglio. Poi sarebbero gelosi ad esempio,non vorrebbero che facessi questo o quest'altro. Mi piace la mia indipendenza,la adoro. Mi va bene cosi.

Per adesso preferisco lei,la mia dieta. E' il mio pensiero fisso. Continuo nei miei obiettivi,come quello più vicino c'è il 69. Spero di arrivarci il più presto possibile. Mi concentro solo sulla mia dieta. Arrivo a casa alle 8 a volte. mangio qualche verdura,una tisana e subito filo in camera,per non avere tentazioni,per scrivermi il diario,leggermi un fumetto,prepararmi lo zaino,e i vestiti per la palestra per l'indomani, e a letto. Voglio solo questo per adesso. Non me ne frega niente se mia madre pensa "maaaa,alle 8,30 a letto già!!Mhaa,ma questa ragazza di 18 anni è? Dovrebbe essere in giro,ed essere piena di amici". Me ne sto fregando altamente. 

Sento come un filo di forza che mi tiene in vita per ora,io,il mio obiettivo,e la mia dieta.  C'è solo la mia dieta nei mie pensieri,penso solo a quello 24 ore su 24. Sgarrando,in questo,anche di un millesimo,mi butterei giù. Andrei in crisi,e non avrei più la carica di mattina alle 6,30 con l'alba di alzarmi e vedere il mio peso sulla bilancia. Di vedere la mia pancia quando è piatta,e misurare la mia circonferenza. Di coricarmi e vedere le mie ossa del bacino sporgere. Accarezzare le mie costole. Mi sballerebbe tutto. E mi sentirei persa. So che è sbagliato,che dovrei lasciarmi andare,e se cado rialzarmi,invece che abbattermi. Ma non è facile. Sono sempre stata cosi. Passo da un eccesso all'altro.




Vi seguo ragazze. Spero vi vada a bene,ultimamente con la scuola,palestra,lavoro e studio, sono molto impegnata,cerco di trovare qualche buco. Vi auguro una buona giornata.

4 commenti:

  1. sei veramente molto carina, ecco perchè i ragazzi ti fanno il filo :)
    se non ti senti pronta aspetta a quando lo sarai e vedrai che tutto andrà bene.. grazie mille per il tuo sostegno, sei sempre carinissima... un abbraccione grande :*

    RispondiElimina
  2. tesoro scusa volevo chiederti un'altra cosa... tempo fa hai postato le tue calorie giornaliere.. erano queste:
    01-09-11 1000
    02-09-11 900
    03-09-11 950
    04-09-11 900
    05-09-11 600
    06-09-11 690
    07-09-11 600
    08-09-11 850
    09-09-11 590
    10-09-11 650
    11-09-11 750
    12-09-11 850


    volevo chiederti se segui ancora uno schema preciso oppure le decidi tu...
    perchè vorrei seguire la stessa dieta, dato che su di te ha avuto effetti stupefacenti! Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. no,continuo questo schema,è una specie di abc che io stessa ho modificato. Domani mi porto il diario con scritto lo schema e la pubblico :-) grazie un bacione anche a te.

    RispondiElimina
  4. grazie! se puoi pubblicarlo mi faresti un favore :) un bacione! :*

    RispondiElimina