giovedì 6 ottobre 2011

happyyyyyyyy



Finalmente oggi il peso è sceso dopo più di una settimana. Credo che ero arrivata ad  il fenomeno cosi detto "plateau",cioè la fase che arriva dopo aver perso dei chili. Arrivi a un certo punto in cui il peso si stabilizza,e bisogna solo aspettare ma soprattutto non cadere in tentazione,dura da 7 giorni a 15 giorni. Ma io l'ho superato. Yuhuuuu. 70.3 oggi in palestra,che belloooo. Dai mi avvicino ai 69.

Però davvero sto malissimo. Mi sento debolissima,stanchissima,quando mi alzo dalla sedia,mi sento come svenire,e per qualche secondo vedo tutto quanto nero. Oggi in palestra,dopo le addominali,questo periodo mi è durato un pò di più. Sentivo tutti i rumori come se fossero lontani,e addirittura è entrato uno dicendo ciao,ma neanche lo vedevo in faccia,dopo qualche secondo sono riuscita a vederlo. Che sensazione orribile. Le gambe ce le ho debolissime,sono pure stanca a camminare,e anche adesso le mani me le sento deboli.
Ma me ne sto fregando,ormai manca poco,non posso cedere proprio ora. Oggi mio padre mi ha detto che sono quasi perfetta,manca qualche chiletto ancora.
Nonostante il malessere,sono contentissima,per essere finalmente scesa. Ho superato la fase "plateau",e adesso sarà più facile,almeno credo,e tentazioni permettendo.
Devo ammettere però,che in effetti ho un pò di fame,ma dopo la palestra ho già mangiato una carota,e per oggi ho solo 450 calorie previste,me ne sono rimaste 90 circa per oggi,che consumerò stasera ormai. Forse mi mangerò una pesca,dovrebbe averne appunto circa 90 di calorie.

Mi sento come il mondo nelle mani,in questo periodo,proprio perchè sto continuando a dimagrire. Come se potessi avere tutto ciò che voglio,anche se so che non è cosi. E' solo,che sto riuscendo a controllare la mia alimentazione,e questo mi da la sensazione di poter dominare tutto. Ma non è cosi.


Vado mi chiamano.  Vi voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento