sabato 8 ottobre 2011

Cosa voglio essere?




Che colazione ragazze!!! Una colazione da 650 calorie. 200 grammi di crusca,succo di mela,2fettine di melone,e dopo un pò,non contenta,ho aggiunto anche una scatoletta di tonno al naturale. Sono pienissima,e ho la pancia gonfia. Adesso per tutto il giorno 2 carote,e qualcosina stasera. Devo sgonfiarmi. L'ho fatto perchè per oggi ho previste 800 calorie. Ne ho approfittato per spenderne molte a colazione piuttosto che nel pomeriggio o la sera. Il peso stamattina con la bilancia digitale 69,4..Yuhuu.
Ma credo che quella della palestra sia più veritiera. Starò in dubbio fino a lunedi. 

Che bello sono andata alla  "phard",provando un paio di jeans taglia 44,e pensate un pò?mi stavano anche un pò larghi!!! Ero felicissima. 
Adesso direi che posso ricominciare a reinserire qualcosina nella mia dieta,e se qualche volta mi va un dolcetto,me lo posso anche concedere. Anche se ce una parte di me,che mi dice,che devo continuare,che sono ancora grassa,e che cederei all'autocontrollo cosi facendo. E' tutto un conflitto interiore. Se da una parte,mi basta essere magra,stare bene,ed essere bella,dall'altra vorrei scomparire,diventare invisibile,magrissima, annullarmi, non mi basta essere in forma.

Comunque sia,cercherò di fare uno sforzo,e ingerire qualcosina in più. Deve prevalere la parte della vita,non quella della morte. Devo vivere. VOGLIO vivere.
Sto cambiando indirizzo,fra un pò di giorni comincierà il trasloco. Lo studio si trasferisce. Finalmente avrò anche un tavolo più bello su cui stare,e anche una bella poltrona.
Buona giornata ragazze,adesso vi passo a leggere.

3 commenti:

  1. tesoro complimenti sei passata al 6!!! :) ora secondo me stai davvero benissimo e puoi concederti qualcosa in più quando vuoi ;)
    sei stata bravissima :*

    RispondiElimina
  2. che passi da gigante stai facendo!
    so cosa intendi per perdita di autocontrollo..perdendolo ho iniziato anzi ripreso con le abbuffate perchè non ho fatto altro che ingrassare dimagrire reingrassare ridimagrire..
    e adesso mi ritrovo senza sapere cosa voglio cosa cercare..quando riuscirai a mangiare quel dolcetto e non scatenerai una valanga allora potrai essere veramente PIENA..ma la strada è lunga..goditi questi risultati..
    un bacione

    RispondiElimina