venerdì 7 ottobre 2011

Quasi arrivata a destinazione




Non riesco a concentrarmi per studiare. Mi distraggo ogni dieci secondi,poi essendo a lavoro,ci sono anche molte tentazioni,dall'essere chiamata per fare una fotocopia,fino allo scendere a prendere due caffè,comprare sigarette,ecc.. Insomma,studiare per me è davvero difficile. Non vedo l'ora che questo anno sia passato,per essere diplomata. Non ne posso più di studiare,e soprattutto,di ANDARE A SCUOLA,in questa classe di merda,con compagni di merda. Forse l'anno prossima quando mi diplomerò,partirò da questa città schifosa in cui vivo. Vado al nord italia,da sola,e forse se vuole venire mio fratello anche lui,in un università che qua non c'è. Che bello,libertà assoluta. Sarebbe fantastico,niente rotture sul mangiare,e indipendenza a gogò. Wao,speriamo che questa cosa si avveri. Sinceramente mi sono stufata di questa vita,non ho una mia vita vera e propria. Sono sempre condizionata da mio padre,devo venire qua a lavorare con lui (e a me non piace per niente venire qua,ma non ho altra scelta),inoltre ad esempio,per dirne una, non mi piace nemmeno andare in palestra appena subito uscita da scuola,ma lui è libero solo a quell'orario,quindi anche io sono soggetta a questa cosa. Insomma,sono condizionata da lui,che fra l'altro mi ha trattata veramente di merda,quando ho deciso di tornare a casa. Questa proprio,non ce la perdonerò mai. Ma lasciamo perdere,il passato è passato.
Spero solo,che questa cosa di partire si avveri.
Infine,mi mancano pochi chili con la dieta,sono già giusta,dimagrendo qualche chilo già posso dire di essere davvero ok. Solo che con la dieta che sto seguendo,credo di aver rallentato un pò il metabolismo. Arrivando ai 68-67 chili,e ormai mi manca poco,volevo cominciare ad aggiungere qualcosa nella mia alimentazione. Anche per quanto riguarda il ferro,che c'è lho davvero a terra,e lo noto anche dai sintomi che ho. Il tutto,sperando che non riprenda subito tutti i chili persi, ma credo che avendo 18 anni,non posso continuare ancora a lungo,a seguire una dieta da meno di 1000 calorie,a volte anche 450 giornaliere. Almeno che,cosa che tengo in considerazione, non decida una volta arrivata a 68 chili,di scendere ancora,e poi ancora,e poi ancora,fino ad arrivare in basso. 
Volevo solo essere magra,sentirmi bene con me stessa,ci sto riuscendo,mi va tutto più largo,molti jeans,adesso mi cadono proprio,ed entrando in un negozio qualsiasi,ad esempio "terranova",con i jeans,già una L mi va bene,e con le maglie una M,va benissimo. Potrei ritenermi soddisfatta.
Pertanto,riprendendo l'argomento,volevo ricominciare ad assumere intorno alle 1200 calorie giornaliere. Ma ho paura,che riprendo tutto. Sperimenterò,se vedo che la bilancia comincia a salire,allora scendo di nuovo. 
Ancora mancano 2 chiletti. Nel frattempo sperimento qualcosa.
Per adesso vi ringrazio a tutte quante. Siete delle ragazze meravigliose, vi voglio bene.

1 commento:

  1. sono d'accordissimo! hai bisogno di ferro tesoro... mi raccomando... e poi come ha detto anche tuo padre, sei perfetta, hai perso una marea di chili puoi solo esserne felice e orgogliosa! ti abbraccio :*

    RispondiElimina