martedì 19 luglio 2011

Sono grassa

Oggi,per lavoro sono andata fuori città. Ho guidato io,che bello guidare in autostrada,con una buona musica,e con lo sfondo di prati,e montagne. Mi è piaciuto tantissimo. Nel frattempo ho pensato una marea di cose. A scrivere però,non riesco bene a chiarire i concetti. Non riesco a farvi capire i miei pensieri. Forse dovrei leggere un pò di più,per abituarmi. Sono proprio una frana,lo so. Ma con questa vita da schifo,sempre a lavoro,non trovo molto tempo per riuscire a leggere. L'altro giorno in palestra, davanti a tutti mio padre ha cominciato a gridare: "ma quanta acqua bevi???La bottiglia già è quasi vuota!! Cosi vuoi dimagrire?? Maaaa!! Deve dimagrire sempre,e beve quanto un cammello!!" Ma che c'entra quanta acqua bevo?anzi quella dovrebbe aiutare!! E poi davanti a tutti mi dici queste cose?? E anche il fatto di dover dimagrire mi ha fatto cadere davvero il morale a sotto zero. Quando ho finito,sotto la doccia,ho pianto per mezzora. Significa,che neanche da lui vengo considerata per quella che sono realmente dentro,ma per l'apparenza. Devo indossare  una taglia 38 per essere accettata. Come mi è successo qualche anno fa. Mi ricordo che una volta andammo al ristorante,c'era una ragazza un pò robusta,mio padre disse:"vedi??quella è grossa!! Tu sei magra invece. Dovresti ingrassare un pò piuttosto!" Allora pesavo sui 45 kg. Beh,adesso sono diventata io la ragazza robusta,sono grossa!! E tutto questo mi fa stare male da morire. Da un PADRE,dovrei essere valutata per come sono dentro,no per uno stupido fisico!!! E poi lui,ha qualche problema. Lui ha il reflussogastreofageo,quando mangia dopo 10 minuti la vomita tutto. Quindi,grazie al cavolo che non ingrassa. Anche questo mi fa stare male. Lui nega tutto. Nega che vomita tutto. Anche se lo fa davanti a me. E' troppo orgoglioso.  Chissàà. Un giorno forse riuscirò a mettermi a dieta e ritornare ai miei 42 kg. Voi dite che posso farcela??? Buona fortuna ragazze!!! Vi voglio bene!! Non mollate!!!

1 commento:

  1. ciao! grazie per essere passata da me.. abbiamo storie simili.. anoressia epoi binge. Si soffre da morire, lo so.. anch'io voglio dimagrire di nuovo e ti sostengo in questo cmmino. un bacione! forza!!

    RispondiElimina