sabato 2 luglio 2011

Che schifo

che schifooo....che schifo,che schifo...  che grasso..che porca...faccio schifo... perché,perché? vorrei fare cambio di aspetto PER SEMPRE... tutto il grasso accumulato uscire fuori traballare... Mi vergognio di esistere...Vorrei morire,sparire,diventare invisibile..non esistere più... tanto non importerà a molti... domani sono stata invitata a mare..io non amo molto andare in compagnia,specie a prendere il sole,dove non si possono fare i tuffi...Ma allo stesso tempo non riesco a dire di no ed è una cosa che devo imparare,al più presto... i costumi degli anni passati con cui ho sempre accomodato,adesso non me li vedo più..sono molto più ENOOORME....  Sto in una via della mia città piena di negozi...sono scesa,al primo negozio sportivo che ho visto ho comprato un paio di sundek per uomo tanto non si notava,erano anche rosa,taglia L....Indovinate un pò?Torno e non mi vengonooo... Sono riscesa e li ho cambiati con un altro paio sempre taglia L,la massima,stavolta con l'elastico.. E indovinate ??Arrivo e non mi vengono neppure questi..Ma ormai sono le 20.30,stava chiudendo anche poco fà...e domani che mi metto? Mi sento uno straccio...  tutti i miei sacrfici di 2 mesi fa,sono andati persi,con la coppia di clienti di mio padre che ha saputo della mia situazione familiare,ci ha preso a cuore, ed è da 2 mesi che andiamo a mangiare a casa loro a pranzo e cena...Ero dimagrita 4 chiletti... Ma d'altro canto sono cosi io... Un periodo funziona,e un periodo no... Ultimamente sono più i periodi no..Periodi di binge alternati a quelli in cui mi privo di tutto...Come vorrei ritornare ad essere anoressica.... devo scappare...  Grazie a tutti quelli che mi leggeranno.. Io anche se non commento,perchè ho sempre paura di non dire qualcosa di utile,o di noiso,o di stupido,leggo comunque sempre tutti..siete magnifiche.. Mi date una forza pazzesca quando vi leggo... Grazie a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento